Gwent: crea la tua carta e vinci una beta key

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Gwent: crea la tua carta e vinci una beta key

È tempo di sbizzarrirsi!

Gwent: crea la tua carta e vinci una beta key

Gwent, il gioco di carte tratto dal mondo di The Witcher 3: Wild Hunt, è attualmente in fase beta su Xbox One e PC. Per ottenere una chiave è necessario registrarsi sul sito ufficiale oppure, per i più estrosi, c’è un’altra possibilità.

A volte succede che da Reddit salti fuori qualche buona iniziativa, questo è uno di quei casi. Un utente, a seguito delle molte richieste da parte dei giocatori di Gwent, ha creato un editor di carte personalizzate. È possibile scegliere la fazione, il tipo, la linea in cui va giocata, la forza, il nome, l’abilità e la rarità; è inoltre possibile caricare un’immagine da assegnare alla carta. Una volta generato il proprio capolavoro, è possibile pubblicarlo nella gallery del sito.

Cosa c’entrano dunque le beta keys? Ebbene, l’utente sopra nominato ha indetto un concorso a cui possono partecipare tutti. Questa sera alle 21.00 saranno scelte due carte dalla gallery: la migliore (seriamente parlando) e la più divertente. I creatori di queste due carte vinceranno una chiave a testa. Che aspettate? Date fondo al vostro estro su Custom Gwent!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password