Ad IMDB sfugge la trama di Spider-Man PS4

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ad IMDB sfugge la trama di Spider-Man PS4

IMDB pubblica, poi cancella tutto

Ad IMDB sfugge la trama di Spider-Man PS4

Il nuovo gioco di Spider-Man é stato annunciato diversi mesi fa, e da allora si sono avute poche notizie ufficiali in merito. Sappiamo fin dall’inizio che si tratterà di un gioco di azione ed avventura esclusivo per PlayStation 4 e che al timone c’è Insomniac Games, ma a parte questo si sa poco altro.

Oggi potrebbe essersi verificato qualcosa di interessante. Sul sito di IMDB (Internet Movie DataBase) é infatti comparsa una descrizione della trama di questo nuovo gioco dedicato all’Uomo Ragno, che é stata poi prontamente rimossa dopo poche ore.

Nella pagina si faceva riferimento al fatto che Spider-Man, ormai sposato e con una figlia, si troverà a dover combattere una nuova minaccia denominata Green Goblin. Quest’avversario sarà particolarmente duro da sconfiggere, stando alla suddetta descrizione, e l’eroe dovrà stare attento a salvare non solo se stesso ma anche la sua famiglia.

Non sarebbe la prima volta che Spider-Man e Green Goblin si affronterebbero, ma l’eventuale presenza della moglie e della figlia dell’Uomo Ragno rappresenta sicuramente qualcosa di inaspettato, se pensiamo ai trascorsi videoludici della saga. E c’é di più: il gioco veniva infatti dato da IMDB come in uscita nel corso del 2017.

Attendiamo dei segnali da parte di Insomniac o di Sony. Forse il gioco non uscirà nel 2017, ma qualche informazione in più arriverà sicuramente (oltre al nuovo film). Restate sintonizzati, Spider-Man sta per tornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password