Yoshida precisa: Detroit e Dreams nel 2017? Un errore

Smentito il video pubblicato da PlayStation Europe

Yoshida precisa: Detroit e Dreams nel 2017? Un errore

Poche ore fa vi avevamo segnalato un interessante video di Sony, nel quale erano racchiuse tutte le esclusive (assolute e solo per console) che dovrebbero uscire nel corso del 2017. La realizzazione del video é stata effettuata dalla divisione europea di PlayStation, che ha commesso però qualche imprecisione sulla quale é prontamente intervenuto Shuhei Yoshida, capo dei Worldwide Studios.

Una delle informazioni più interessanti che emergevano riguardava il periodo di uscita di Detroit: Become Human e Dreams, che in pratica venivano confermati per il 2017 senza che i rispettivi studi di sviluppo Quantic Dream e Media Molecule avessero diffuso alcuna comunicazione ufficiale. Un utente su Twitter ha fatto notare la cosa, chiedendo se si trattasse di una svista oppure di una notizia confermata, e prontamente Yoshida ha risposto che, in effetti, si tratta di un errore:

Il dubbio é legittimo. Dobbiamo perdere la speranza di vedere uno od entrambi i titoli uscire nel corso dell’anno, oppure il loro inserimento nel video potrebbe non essere una casualità? Per ora ci atteniamo alla risposta ufficiale data dal capo di Sony, ma siamo sicuri che arriveranno presto nuove informazioni in merito. Rimanete con noi per sapere tutto su questi due progetti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password