Un grosso aggiornamento in arrivo per Wildstar

A domani per la risposta, intanto partono le ipotesi

Un grosso aggiornamento in arrivo per Wildstar

I ragazzi di Carbine Studios iniziano il nuovo anno con il botto. Sul loro profilo Twitter hanno infatti annunciato che nelle prossime ore arriveranno notizie riguardanti un grosso aggiornamento per Wildstar, un MMORPG tutto particolare per ambientazione e gameplay che uscì due anni e mezzo fa su PC (qui trovate la nostra recensione).

Questo progetto particolare ha attraversato diverse fasi. Partito come un titolo che richiedeva una sottoscrizione mensile per poter essere giocato, sulla falsariga di altri colossi del genere come World of Warcraft e Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, è poi diventato free-to-play nel settembre del 2015. Carbine Studios ha cercato con questa mossa di popolare maggiormente i server del gioco, per poi lasciare aperta la possibilità di portarlo sulle console di nuova generazione PlayStation 4 ed Xbox One.

Ad inizio 2016 le cose sembravano andare per il peggio, con la chiusura dei server dedicati agli scontri player vs. player. L’unico modo per fruire del prodotto era quindi quello di immergersi nella campagna principale e combattere contro gli avversari controllati dall’intelligenza artificiale. Adesso é stata elaborata una nuova mossa per far tornare alta l’attenzione sul gioco, e bisognerà aspettare domani 4 gennaio per sapere precisamente di cosa si tratta.

Ci sarà la riapertura dei server dedicati al multiplayer competitivo? Ci saranno novità relative alle versioni console, finora solo vociferate? Oppure é in fase di realizzazione un grosso contenuto aggiuntivo, se non un vero e proprio seguito? Non restano che poche ore da aspettare, e qui su GameSoul troverete la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password