Vota i TUOI giochi più attesi del 2017

È giunto il momento di dire la vostra

Vota i TUOI giochi più attesi del 2017

Il prossimo anno videoludico promette di essere pieno quanto quello appena passato, o forse di più se si conta l’uscita di Nintendo Switch, oltre al fatto che alcuni giochi del 2016 sono stati confermati o rivelati solo d’estate e lanciati direttamente in autunno. Nel corso del 2017 riusciremo a vedere finalmente titoli attesi da molto tempo, come Horizon Zero Dawn, Gran Turismo Sport, Mass Effect Andromeda o The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sempre che la mannaia dei rinvii non cali nuovamente sulle loro teste; ma probabilmente anche altri titoli di cui purtroppo ignoriamo l’esistenza.

Abbiamo preso la nostra lista dei 50 giochi più attesi del 2017 (con tanto di brevi descrizioni), e ne abbiamo tratto un video che mostra piccole parti dei vari trailer. In questo modo li potrete vedere tutti comodamente, in soli 8 minuti! Li abbiamo messi in ordine alfabetico, così da non offendere nessuno, specialmente in un anno contorto come il 2016.

Ma adesso TOCCA A VOI! Qui in basso trovate lo stesso elenco di titoli che c’è nel video, vi chiediamo di votare i 5 giochi che attendete di più, per permetterci di eleggere IL gioco più atteso del 2017 dai lettori di GameSoul! Ci vorrà meno di un minuto, e nel caso il gioco che attendete non figura tra i nostri 50, scrivetecelo nei commenti, come vi abbiamo detto, non è stato affatto facile selezionarne 50.


Votate selezionando 5 giochi nell’elenco qui sotto!

Quali sono i 5 giochi che attendi di più nel 2017?

View Results

Loading ... Loading ...

50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password