Un tributo a Carrie Fisher su Elite Dangerous

Elite Dangerous

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Un tributo a Carrie Fisher su Elite Dangerous

Un luogo di riposo virtuale per l'attrice

Un tributo a Carrie Fisher su Elite Dangerous

L’intera comunità sci-fi mondiale è in lutto per la scomparsa di Carrie Fisher, l’intramontabile Principessa Leia di Guerre Stellari, che negli anni ’70 rivoluzionò la figura della principessa in pericolo sul grande schermo.

Il mondo videoludico ovviamente non fa eccezione, e molti desiderano ricordare l’attrice in qualche modo. I primi sono forse stati i giocatori di The Old Republic, che poche ore dopo il triste annuncio hanno cominciato a riunirsi su Alderaan, nella residenza Organa.
A pochi giorni di distanza anche i giocatori di Elite Dangerous hanno ottenuto la risposta alle loro richieste sul forum ufficiale: il produttore esecutivo Michael Brookes ha confermato che un memoriale per il riposo della principessa (Fisher’s rest) sarà aggiunto con il prossimo aggiornamento 2.3.

L’update 2.3 sarà disponibile a breve, regalando a tutti i fan un luogo in cui ricordare la loro eroina nell’immenso spazio interstellare di Elite Dangerous.

tributo-carrie-fisher-elite-dangerous-gamesoul


Fonte

50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password