Rumor – Cyberpunk 2077: veicoli volanti, CD Projekt RED triplica lo studio

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Rumor – Cyberpunk 2077: veicoli volanti, CD Projekt RED triplica lo studio

Guardate cosa si trova sul sito degli sviluppatori...

Rumor – Cyberpunk 2077: veicoli volanti, CD Projekt RED triplica lo studio

Sembra proprio che CD Projekt RED stia lavorando a pieno regime su Cyberpunk 2077. Scorrendo infatti la sezione Gameplay Designer, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro dello studio, troviamo scritto che i devs di The Witcher si aspettano di duplicare o addirittura triplicare il numero dei dipendenti presso la sede di Cracovia (we are expanding our studio and we want to double or even triple our size in very short time). Leggiamo in un’altra sezione del sito che lo studio di Cracovia conta attualmente 30 svillupatori, per cui, secondo le stesse stime di CD Projekt RED, il numero di impiegati dovrebbe raggiungere tra le 60 e 90 unità.

La seconda novità, questa meno certa, riguarda le possibili feature che Cyberpunk 2077 offrirà: oggi parliamo non di mezzi di trasporto qualunque, ma di veicoli volanti. È quello che pare essere scritto sempre nella sezione offerte di lavoro del sito di CD PROjekt RED. Sono infatti richiesti diversi Vehicle Gameplay Programmer che, tra i vari i compiti, devono impegnarsi a realizzare la fisica di guidare/volare in quei veicoli (physics of driving / flying in those vehicles).

Cyberpunk 2007 sarà disponibile prima del 2019. Non sappiamo molto sul gioco, ma certamente nei mesi a venire avremo notizie più certe e approfondite su cosa il titolo avrà effettivamente da offrire. In ogni caso, continuate a seguirci su GameSoul per ulteriori aggiornamenti!


Fonte

50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password