fbpx

PlayStation Plus: annunciati i titoli di gennaio 2017

Un mese all'insegna del divertimento.

PlayStation Plus: annunciati i titoli di gennaio 2017

Con l’inverno già ben inoltrato e un freddo che promette di farci passare giornate vicino alla stufetta o termosifone di turno, Sony Interactive Entertainment ci propone i giochi protagonisti di gennaio, disponibili per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Siamo sicuri che potrete sbizzarrirvi anche questo mese, quindi perché non andiamo un’occhiata ravvicinata a quello che vi aspetta?

playstation-plus-hr

Day of the Tentacle Remastered (PS4)

Avete mai assistito ad un tentacolo mutante? No? Allora troverete riscontro nell’esilarante Day of the Tentacle Remastered, che segue le vicende di Bernard, Lavere e Hoague in un’avventura classica che mischia l’originalità dei cartoni animati ad intriganti rompicapo. Il vostro “tentacoloso amico” è scappato dal laboratorio ed ora vuole conquistare il mondo: sarete così abili da ostacolare i suoi piani di conquista?

This War of Mine: The Little Ones (PS4)

In quest’avventura avrete a che fare con un gruppo di sopravvissuti di una guerra devastante che tutt’ora sta facendo molte vittime. Il vostro obiettivo in This War of Mine sarà quello di fortificare la vostra base, e non sarà di certo una passeggiata. Dovrete rovistare tra i rifiuti alla ricerca di rifornimenti quando li sole tramonterà, e proteggere tutte le persone dalle malattie incombenti, la fame e la frustrazione. Tenete tutti al sicuro, questa è la vostra missione. Provatelo per credere, vi renderà fieri.

Blaze Rush (PS3)

Senza freni, senza salute, senza livellamento. Di cosa parliamo? Di BlazeRush, uno dei titoli di questo mese dei PlayStation Plus. Il vostro compito sarà quello di comporre una squadra di amici per giocare in multiplayer locale o online e scegliere una macchina che si adatti al vostro gusto. Nuovi nemici, ostacoli e tracce vi attendono… e anche un sacco di medaglie.

The Swindle (PS3, PS4, PSVita)

Steampunk e crimine organizzato, un connubio perfetto. Il vostro scopo sarà quello di introdurvi in edifici e violarne i sistemi di sicurezza, rubare tutto il denaro e filarvela prima che gli sbirri vi facciano marcire in gattabuia. Siamo nel 1849. Scotland Yard sta per attivare un dispositivo rivoluzionario: il basilisco del diavolo. Le sue capacità saranno così efficaci che nessuno ladro potrà farla franca. Rubatelo prima che tutto questo accada.

Azkend 2: The World Beneath (PS4, PSVita)

Durante un viaggio da Liverpool a New York, la vostra nave viene risucchiata in un gigantesco vortice e al risveglio vi ritrovate in un luogo che nessun uomo ha mai visto. L’obiettivo? Risalire dal centro della Terra e tornare alla civiltà. Sostanzialmente Azkend 2 è un puzzle game di abbinamento a 3 che offre più di 60 livelli dal gameplay curato nei minimi dettagli.

Titan Souls (PS4/PSvita)

Tra il mondo che conosciamo e l’aldilà si cela l’Anima di un Titano, fonte spirituale e somma di tutti gli esseri viventi. I frammenti dell’Anima di Titano sono sparsi tra le rovine e custoditi dai titani. Armatevi e mettetevi nei panni di un eroe solitario che avrà dalla sua solo una freccia, nel tentativo di riunire i frammenti dell’Anima di Titano in una pericolosa missione alla conquista della verità e del potere.

playstation-plus-hr

Ultima possibilità di Download

Non perdete i titoli di dicembre 2016: avrete tempo fino al 3 gennaio per “metterli” nella vostra libreria digitale.

  • Stories: The Path of Destinies (PS4)
  • Invisible, Inc. (PS4)
  • Hyper Void (PS4, PS3, PS Vita)
  • Tiny Troopers Joint Ops (PS4, PS3, PS Vita)
  • Color Guardians (PS4, PS Vita)
  • VVVVVV (PS Vita)

50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password