Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 9 – Morte all’Imperatrice

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 9 – Morte all’Imperatrice

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 9 – Morte all’Imperatrice

Dopo l’ottava guida, ultimo appuntamento con le guide di Dishonored 2, gioco disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4. Fantastica idea regalo per questo natale, se non siete ancora convinti dell’acquisto vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Avete lasciato Delilah sola nella sua torre d’avorio, priva di alleati e circondata solo dalle forze occulte dell’Esterno. La vostra ultima fatica prima di rimettere sul trono la legittima imperatrice. Vi attende un duello che non ha precedenti nella storia dell’impero.

Strade di Dunwall

Progetto 1

A bordo della Dreadful Wale, sul tavolo nella stanza dove dipinge Sokolov.

Amuleto d’osso 1

Rubate la chiave della cabina da Meagan che si trova sul ponte ed entrate nella sua stanza.

Amuleto d’osso 2

Di fianco al collezionabile precedente.

Audiografo 1

Nella cabina di Meagan.

Giornale 1

Una volta sbarcati a terra dirigetevi verso dei bagagli sul molo.

Giornale 2

Nei pressi del molo, poco più avanti del collezionabile precedente.

Giornale 3

Dirigetevi al lato Nord del molo verso una barca ormeggiata e controllate nei pressi del timone.

Runa 1

Acquistabile dal mercato nero o rapinandolo. Per trovare la chiave dirigetevi nel vicolo immediatamente a sinistra del Dunwall Courier ed esaminate le bottiglie di vetro su uno scaffale. Distruggetele per rivelare la chiave quindi tornate al molo verso il lato Nord. Aprite il cancello e arrampicatevi in cima per sorprendere alle spalle il mercante.

Giornale 4

All’ultimo piano del Dunwall Courier, accessibile dal vicolo a sinistra.

Runa 2

Dall’ultimo piano del Dunwall Courier aiutatevi con il potere Traslazione o Distorsione per raggiungere i balconi adiacenti sulla destra fino a un appartamento con due cappellai. Esaminate il barometro sulla parete per rivelare un passaggio segreto.

Progetto 2

In fondo alla strada, poco prima di accedere al cortile della torre. Entrate nell’ultima abitazione a destra.

Amuleto d’osso 3

In fondo alla strada cercate di arrampicarvi sulla murata a destra della torre. Dovete praticamente fare il percorso a ritroso che avete utilizzato per scappare dalla torre nella prima missione. Una volta raggiunto l’interno salite sulle tubature ed esaminate il giaciglio qui presente.

Amuleto d’osso 4

Sul percorso che porta ai giardini della torre sfruttate il potere Traslazione o Distorsione per arrampicarvi su una finestra della serra. L’amuleto è dentro una bacinella sullo scaffale vicino alla porta.

Ritratto 1

Vicino al gazebo nel giardino della torre, dirigetevi verso l’area con molti segugi spettrali di guardia.

Amuleto d’osso 5

Vicino al gazebo nel giardino della torre, dirigetevi verso le tubature che circondano un torrione e percorretele fino al retro della struttura.

Runa 3

A sinistra della torre cercate la stanza della pompa vicino al canale. Accucciatevi verso una delle grate per raggiungere la runa.

dishonored 2

Torre di Dunwall

Amuleto d’osso 6

Nel salone d’ingresso della torre, sul cadavere dell’alto sacerdote.

Amuleto d’osso 7

Di fianco al collezionabile precedente.

Runa 4

Inoltratevi nella torre fino a raggiungere la stanza della sicurezza. La runa è sopra una delle tubature.

Audiografo 2

Al bivio verso la stanza di sicurezza andate invece a sinistra verso la cappella. L’audiografo è su uno degli altari.

Amuleto d’osso 8

Raggiungete la scalinata che porta al piano superiore all’interno della torre. Salite e prendete il primo percorso a sinistra quindi svoltate nuovamente per accedere a questa stanza.

Amuleto d’osso 9

Dalla stanza dove avete recuperato il collezionabile precedente proseguite fino alla fine del corridoio e svoltate a sinistra. Nella stanza con la statua di Delilah arrampicatevi sul condotto per raggiungere la stanza dove un civile si è barricato.

Souvenir

Nella sala del trono passate inosservati alla destra di Delilah per raggiungere gli ambienti iniziali della prima missione. Dirigetevi verso la stanza blindata di Emily e recuperate la bambola dal gabinetto.

Complimenti, potete ora annoverare tra i vostri trofei di aver completamente esplorato il mondo di Dishonored 2. Con la nuova recente funzione della Nuova Partita+ vi invitiamo a rigiocarlo per sperimentare i possibili finali e decisioni che potete intraprendere all’interno del gioco e rivivere questa avventura.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 BETHESDA SOFTWORKS LLC. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password