Nacon Revolution Pro Controller: unboxing e presentazione

Anche PS4 ora ha un controller per gli eSports.

Nonostante Microsoft abbia dalla sua parte un controller Elite per Xbox One prodotto interamente dentro la società, Sony non ha mai pensato di fare la stessa mossa per PS4. Ecco che dunque sono corse in soccorso altre aziende ed in particolare Nacon, che da tempo ha annunciato la presenza del Revolution Pro Controller. Sviluppato sulla base del GC-400ES, compatibile solo su PC, il joypad per PS4 riprende tutte le caratteristiche di quello originale, andando però a variare alcuni posizionamenti e soprattutto aggiungendo caratteristiche extra che faranno ingolosire gli amanti della competizione.

Negli scorsi giorni sono arrivati maggiori dettagli sul controller, con tanto di video di presentazione al fianco di un personaggio molto conosciuto su internet ed una piccola introduzione alle caratteristiche tecniche. Adesso però anche noi abbiamo in mano Nacon Revolution Pro Controller e ve lo mostriamo nell’unboxing del video qua sopra: un joypad solido e dal look molto interessante, facile da configurare tramite PC e dotato di performance tali da considerarlo perfetto per chi cerca la competizione nelle proprie sessioni di gioco.

Se siete invece giocatori di PC, Nacon ha per voi il GC-400ES, fratello del Revolution Pro Controller e base da cui quello per PS4 è stato costruito: guardatelo nel nostro video di presentazione.

nacon revolution pro


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password