Buone Feste da Hideo Kojima

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Buone Feste da Hideo Kojima

Una cartolina di Natale un po' particolare

Buone Feste da Hideo Kojima

No, non si tratta di un nuovo videogioco, ma solo di un augurio (piuttosto inquietante, in effetti) che Hideo Kojima ha voluto mandare ai suoi fan via Twitter.

Forse l’atmosfera di Death Stranding non è proprio delle più festose o adatte a una cartolina di Natale… ma se vogliamo leggere tra le righe potrebbe essere l’augurio per un anno come quello che il videogioco attualmente in sviluppo presso Kojima Production ha portato a Hideo-san. Dopo la rottura con Konami, si prospettava un futuro arduo davanti al padre di Metal Gear, ma invece di darsi per vinto ha deciso di inventare qualcosa di nuovo: Death Stranding. E con la sua nuova creatura ha incendiato le platee di tutte le conferenze a cui ha partecipato.

Un augurio di buone feste e di riscatto per l’anno nuovo, dunque, per tutti quelli che ne hanno bisogno. Happy Holiday by Hideo Kojima!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password