Vecchie conoscenze negli screen “Momoshiki fight” di Road to Boruto

Fermate l'invasione aliena!

Vecchie conoscenze negli screen “Momoshiki fight” di Road to Boruto

Bandai Namco ha rilasciato una serie di nuovi screenshot per Road to Boruto, l’espansione in arrivo per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Nelle nuove immagini possiamo vedere delle vecchie conoscenze combattere fianco a fianco con alcuni personaggi nuovi di zecca presi da Boruto, il sequel della serie manga Naruto, nato dalla china dello storico assistente del maestro Kishimoto: Mikio Ikemoto. Nello specifico ci è dato modo di dare un’occhiata ai nuovi Kage, i quali si uniranno a Gaara, Sasuke e Boruto nella lotta contro Momoshiki, un potentissimo antagonista proveniente dallo stesso pianeta della madre del chakra Kaguya (dunque non un avversario da prendere sotto gamba).

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto arriverà il 3 febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC e sarà acquistabile sia separatamente come DLC, che insieme al gioco completo. Siete pronti a combattere per salvare Naruto? Avete tempo per pensarci… intanto preparatevi guardando questi screenshot.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password