fbpx
The Division, “Lotta per la Vita” è disponibile anche su PS4

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9

ia Utenti

The Division, “Lotta per la Vita” è disponibile anche su PS4

Neve e pericoli in una New York devastata

The Division, “Lotta per la Vita” è disponibile anche su PS4

Dopo un mese di attesa, Ubisoft ha mantenuto le promesse ed ha fatto uscire la seconda espansione di Tom Clancy’s The Division, intitolata “Lotta per la Vita”, anche su PlayStation 4, dopo che essa era già stata resa disponibile sulle altre piattaforme.

Vi avevamo già parlato delle peculiarità di questa espansione, che va ad aggiungersi al primo DLC intitolato “New York Underground” e precede la terza ed ultima espansione annunciata, intitolata “Fino alla fine” e prevista per il prossimo anno. Gli agenti della Divisione cercano di contenere il diffondersi della pandemia scoppiata durante il Black Friday, ma mentre si avvicinano ad una possibile cura il loro elicottero precipita.

Con un equipaggiamento minimo e la necessità di riscaldarsi dal freddo impetuoso di New York, starà al vostro agente cercare di sopravvivere in questo ambiente ostile. La ricerca di vestiti con i quali coprirsi, rifugi in cui ripararsi ed armi con le quali rispondere al fuoco nemico sarà essenziale. Così come essenziale sarà trovare la giusta strategia per combattere i Cacciatori, nuovi nemici introdotti con questo DLC.

Ad ogni nuova partita si condividerà l’ambiente con altri 23 giocatori, scegliendo liberamente tra la modalità PvP e quella PvE. Qui la scelta spetterà a voi: collaborerete con gli altri agenti o ritenete di poter sopravvivere meglio scontrandovi con loro?

Da oggi anche gli utenti PlayStation 4 potranno accedere a questo contenuto, pagandolo 14,99 euro singolarmente oppure 39,99 qualora vogliano avere accesso a tutte e tre le espansioni. Rimanete con GameSoul, la storia della Divisione non è ancora finita.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password