Sniper: Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Una nuova e dura missione per Sniper: Ghost Warrior 3

Vediamo il protagonista Jon North in una sanguinosa battaglia.

CI Games, creatori di Lords of the Fallen, hanno pubblicato un nuovo video che esplora le profondità più oscure di un mattatoio in una mappa mai vista prima di Sniper: Ghost Warrior 3, nuovo sparatutto in uscita il prossimo anno. Ambientato tra le fredde montagne della Georgia, il gioco ci metterà nei panni del marine americano Jon North, che dovrà utilizzare tutte le sue abilità per sopravvivere in un ambiente ostile e devastato dalla guerra.

Nel video pubblicato, un prigioniero americano è stato catturato e rinchiuso in un mattatoio utilizzato dai separatisti per smaltire i corpi. Jon dovrà prepararsi a combattere e salvare il prigioniero velocemente ed efficacemente prima che sia troppo tardi.

Nell’equipaggiamento di North spicca il drone aereo, una novità nella serie, che con i giusti aggiornamenti può dare grandi vantaggi prima di entrare nell’area, come segnare i nemici ed evidenziare il percorso più adatto al nostro stile di gioco. Starà poi a noi utilizzare le abilità da cecchino per far fuori i separatisti solitari di guardia o sparire come un fantasma per sorprendere il nemico di nascosto con il fidato coltello.

Sniper: Ghost Warrior 3 arriverà il prossimo 4 aprile 2017 su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Sniper: Ghost Warrior 3

 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up