La petizione per il ritorno di Crash Team Racing supera le 9000 firme

Niente è meglio di CTR.

Crash Team Racing

Conosciamo tutti Change.org, il sito dedicato alla raccolta firme per argomenti più o meno seri, così come conosciamo tutti il protagonista pazzoide e vorticoso della serie Crash Bandicoot. 5 mesi fa è stata presentata una petizione per il ritorno di uno dei giochi di corse più amati del mondo PlayStation, Crash Team Racing, e oggi vi informiamo che è stato superato il traguardo delle 9000 firme.

La petizione, che si spera verrà consegnata a Sony e Naughty Dog, dimostra come i giocatori sentano la mancanza di quelle corse fuori di testa, corse che offrivano un divertimento senza pari tra mele, kart e derapate che nemmeno Sean Boswell. All’attuale, la richiesta è stata firmata da 9487 giocatori e vorrebbe spingere lo studio di sviluppo a rimasterizzare CTR per PS4, con tanto di multiplayer online.

Crash Team Racing

Di sicuro non si può dare contro a Naughty Dog dopo l’annuncio della PlayStation Experience 2016, ma vi invitiamo a mettere una firma e a far sentire la vostra voce di giocatori nostalgici!

Crash Team Racing


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password