Games with Gold: annunciati i titoli di gennaio 2017

Cosa ci sarà nella calza?

Per festeggiare l’avvento del 2017, Microsoft ha annunciato la lista dei giochi disponibili per gli abbonati al servizio Games with Gold: due giochi per Xbox One e due per Xbox 360 (che possono essere giocati anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità). Nel mese di gennaio ce ne sono per tutti i gusti, e siamo sicuri che possano far la gioia dei palati dei videogiocatori più delicati. Primo su tutti la Season 2 di Killer Instinct per Xbox One, il reboot del picchiaduro targato RARE, e non da sottovalutare Rayman Origins su Xbox 360 che potrà essere giocato anche su One.

Ma vediamo nel dettaglio tutta l’offerta di questo mese.

World of Van Helsing: Deathtrap (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 31 gennaio

Il fantastico Tower Defense che trae ispirazione dalla saga di “The Incredible Adventure of Van Helsing” è uno dei titoli protagonisti di questo mese dei Games with Gold. Questo titolo mischia il genere tower defense ad una componente action di tutto rispetto: non vi resta che provarlo!

Killer Instinct Season 2 Ultra Edition – Disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio

Un’altra bella aggiunta di questo mese è rappresentata dalla stagione 2 di Killer Instinct, che include nuove funzioni, personalizzazioni inedite e contenuti tutti nuovi per il comparto single player e multiplayer. Pronti a fare nuovamente a pugni?

The Cave (Xbox 360) – Disponibile dall’1 gennaio al 15 gennaio

Dal creatore di Monkey Island e da Double Fine Productions arriva The Cave, una fantastica avventura dinamica in cui dovrete assemblare la vostra squadra scegliendo tre elementi da una rosa di sette improbabili avventurieri, ognuno con una storia e una personalità unica. Un mondo di gioco che non aspetta altro che essere esplorato. Dunque cosa aspettate, immergetevi e fatevi catturare da The Cave.

Rayman Origins (Xbox 360) – Disponibile dal 16 al 31 gennaio

E’ tempo di tornare alle origini, e come farlo direte voi? Semplice, con Rayman Origins. Una nuova ed esilarante avventura vi attende, ambientata in un mondo 2D ricco di segreti da scoprire e bizzarri nemici. La radura dei Sogni è stata invasa dai nefasti Antitoon: solo voi potrete risolvere il problema e ristabilire la pace. Ricordate che potrete giocare a Rayman Origins anche sulle vostre Xbox One.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password