Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 8 – Il Gran Palazzo

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 8 – Il Gran Palazzo

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 8 – Il Gran Palazzo

Continua la nostra serie di guide per Dishonored 2, dopo la settima missione tocca ora all’ottava.
Avete ormai quasi concluso la vostra caccia a tutti i pezzi del puzzle. Svelato il segreto dell’immortalità di Delilah rimane una sola pedina da eliminare per lo scacco matto di questa silenziosa caccia alla riconquista del regno. Il momento di punire il duca Abele per il suo tradimento è alle porte.

Ravina Boulevard

Amuleto d’osso 1

Appena raggiunte le strade interne dirigetevi a destra verso il vicolo dove il mendicante chiede l’elemosina. Usate il potere Traslazione o Distorsione per arrampicarvi verso la finestra qui sopra, intrufolatei nell’appartamento e liberare l’amuleto dalla morsa.

Giornale 1

Da sopra l’insegna del negozio di casseforti Winslow usate il potere Traslazione o Distorsione per raggiungere un balcone sulla sinistra. Il giornale si trova su un mobile vicino alla finestra in fondo al corridoio.

Duo Musicale

Dal negozio di casseforti Winslow entrate nel vicolo a sinistra verso lo spiazzo dove i musicisti si esibiscono.

Runa 1

Dallo spiazzo dove si esibiscono i musicisti salite sul prato di fianco all’edificio sulla destra. Distruggete quindi gli assi di legno che ostruiscono il passaggio verso il tempio dell’Esterno.

Runa 2

Usate il potere Traslazione o Distorsione per arrampicarvi sulla torretta di segnalazione. Da qui raggiungete un appartamento infestato da mosche del sangue e fatevi strada fino al bagno.

Ritratto 1

Nell’appartamento soprammenzionato.

Progetto 1

Dirigetevi all’interno del negozio di casseforti Winslow e rubate la chiave dell’appartamento dal registratore di cassa. Andate adesso nell’edificio a sinistra del muro di luce che impedisce l’accesso al palazzo del duca e salite all’ultimo piano. Sbloccate la porta dell’appartamento e recuperate il progetto sul tavolo.

Giornale 2

Nel bagno dell’appartamento dove avete trovato il collezionabile precedente.

Amuleto d’osso 2

Nella camera da letto dell’appartamento dove avete trovato il collezionabile precedente, sotto un cuscino.

Amuleto d’osso 3

Nell’edificio in fondo all’area, a destra del muro di luce. Salite all’ultimo piano e controllate sotto il lavandino del bagno all’ultimo piano..

Il mercato nero

La parola d’ordine per ingannare il mercante è custodita in un’audiografo al primo piano di un edificio alla stessa altezza della torre di guardia. Per accedere al retro del mercato nero è sufficiente attraversare il giardino dove avete trovato il tempio dell’esterno.

dishonored 2

Palazzo del Duca

Giornale 3

All’ingresso dell’area, sul tavolo di un posto di guardia.

Progetto 2

Dalla sala da pranzo all’ingresso andate a destra verso la cantina. Premete il pulsante per rivelare il passaggio segreto al caveau del duca e trovare il progetto su un tavolo.

Amuleto d’osso 4

Dal passaggio segreto nelle cantine andate a sinistra verso un piccolo altare dedicato a Delilah.

Runa 3

Da dove avete trovato il collezionabile precedente colpite il paravento e distruggete gli assi che bloccano l’accesso a un deposito allagato. Nuotate fino alla runa in mezzo al cunicolo.

Amuleto d’osso 5

Al piano terra del palazzo, nella sala dei banchetti. Andate a destra salendo pochi gradini ed entrate in una stanza dove si fa uso di narcotici. L’amuleto è di fianco a una donna morta di overdose.

Giornale 4

Dalla stanza dei narcotici salite le scale immediatamente di fianco per accedere alla sala giochi. Il giornale è qui sul bancone.

Giornale 5

Dalla sala giochi percorrete tutto il corridoio fino al salottino in fondo per trovare il quinto giornale.

Amuleto d’osso 6

Dalla sala dei banchetti all’ingresso andate a sinistra verso la sala del trono. Per poter accedere allo scranno incolumi sfruttate il potere Traslazione o Distorsione per raggiungere il serbatoio d’olio che alimenta il sistema di sicurezza e rimuoverlo.

Amuleto d’osso 7

Andate al terzo piano e quindi nel salotto artistico a sinistra. Raggiungete quindi il bagno dell’area.

Ritratto 2

Al primo piano, nella sala da pranzo di fianco al salotto artistico.

Progetto 3

Nell’ufficio del duca Abele al terzo piano, dentro l’anta di un mobile.

Ritratto 3

Al terzo piano, sopra al camino nell’ufficio del duca Abele.

Audiografo 1

Al terzo piano, su un tavolo nell’ufficio del duca Abele.

Runa 4

Prendete il codice della cassaforte del capitano dall’ufficio del duca Abele al terzo piano. L’ufficio del capitano può essere raggiunto dall’esterno attraverso una finestra. Aprite il forziere per recuperare la runa.

Audiografo 2

Nella camera da letto del duca Abele al quarto piano.

Souvenir

Nel caveau del duca dove è custodita l’anima di Delilah.

Ricordiamo ai nostri lettori che Dishonored 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Leggete la nostra recensione se non siete ancora convinti che valga la pena acquistarlo. Vi attendiamo per l’ultimo appuntamento con i collezionabili di Dishonored 2. La sfida finale con l’usurpatrice Delilah vi attende e il ritorno alla capitale sarà tutt’altro che semplice. Il futuro dell’impero e cosa ne sarà è solo nelle vostre mani.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 BETHESDA SOFTWORKS LLC. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password