The Walking Dead – A new Frontier é ora disponibile

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier

Mobile PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

The Walking Dead – A new Frontier é ora disponibile

Javier e Clementine sono tra noi

The Walking Dead – A new Frontier é ora disponibile

Dopo un’attesa durata più di 2 anni, The Walking Dead – A New Frontier é finalmente sbarcato su PlayStation 4, Xbox One e PC. A partire da oggi sono disponibili i primi due episodi di questa nuova serie targata Telltale Games, rispettivamente denominati “Ties That Bind Part I” e “Ties That Bind Part II”.

Ognuno dei due episodi ha un prezzo di 6,49 euro, mentre il Season Pass che li contiene entrambi più i prossimi tre episodi che usciranno nel corso dei prossimi mesi viene venduto a 29,99 euro. Per la prima volta nella saga, Telltale ha deciso di rilasciare contemporaneamente i primi due episodi invece di far passare alcune settimane tra l’uscita del primo e quella del secondo.

Il CEO e co-fondatore dello studio di sviluppo, Kevin Bruner, si é soffermato sul lancio ponendo grande enfasi su ciò che ci aspetta in questa nuova avventura:

E’ un nuovo, drammatico inizio per la serie che sorprenderà ed emozionerà coloro che hanno giocato alle stagioni precedenti e anche chi si avvicinerà per la prima volta a The Walking Dead. Non c’era modo migliore di cominciare, se non con questi primi due episodi che definirei epici. Speriamo vivamente che tutti gli appassionati apprezzeranno l’introduzione del nuovo protagonista, Javier, e della sua famiglia, così come il misterioso ritorno di Clementine

Ricordiamo che a febbraio uscirà l’edizione fisica del gioco per PlayStation 4 ed Xbox One, mentre le versioni per piattaforme mobile dei primi due episodi arriveranno presto in una data ancora da annunciare.

Quale sarà il destino di Javier e Clementine? Siamo sicuri che le emozioni non mancheranno neanche questa volta. Continuate a seguire GameSoul per sapere come si evolverà la vicenda: The Walking Dead é tornato.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password