Street Fighter V si prepara alla Stagione 2: tutti i dettagli!

Street Fighter V

PC PS4
8.5

Imperdibile

9.3

User Avg

Street Fighter V si prepara alla Stagione 2: tutti i dettagli!

Costumi, personaggi, nuove storie ed altre novità

Street Fighter V si prepara alla Stagione 2: tutti i dettagli!

Quando si parla di picchiaduro, il nome di Street Fighter non può certo lasciare indifferenti. Street Fighter V è uscito ormai da diversi mesi, e Capcom continua a seguire costantemente la propria creatura per venire incontro alle esigenze della community aggiungendo nuovi contenuti.

Dall’introduzione della modalità single player a nuovi personaggi, passando per nuovi costumi e bilanciamenti del gameplay, le modifiche non sono state poche nel corso di questi mesi. In queste ore siamo però giunti ad un punto di svolta, con l’annuncio della Stagione 2 che  porterà questo famoso picchiaduro in una nuova era con un carico ingente di novità.

La patch di aggiornamento arriverà domani, e a ridosso dell’uscita Capcom ha pubblicato un lungo documento con tutti i contenuti inseriti nell’aggiornamento. Innanzitutto vengono aggiunti dei costumi a tema natalizio, ognuno con diversi colori disponibili, che saranno acquistabili con la valuta in-game oppure pagando con soldi reali, ed il prezzo varia da 1,99 dollari a 3,99 dollari (presumibilmente il cambio in euro manterrà lo stesso valore).

Per chi volesse acquistare tutti i costumi in blocco, è disponibile l’Holiday Bundle a 19,99 dollari: attenzione però, perché i contenuti sopraccitati potranno essere acquistati solo fino al 17 gennaio. Sul fronte dei personaggi a partire da domani arriverà Akuma, accompagnato dalla sua modalità storia, dai suoi costumi e da sfide a lui dedicate.

Guardando al futuro di questa Stagione 2, sappiamo per certo che almeno 5 nuovi personaggi verranno aggiunti nel corso del 2017. Essi saranno acquistabili separatamente oppure attraverso il Season Pass della stagione due, al costo di 29,99 dollari. Oltre ai nuovi personaggi, il secondo Season Pass includerà anche un tema esclusivo per PlayStation 4 e nuovi costumi.

In ultima battuta, segnaliamo la possibilità di scegliere la vostra musica preferita all’interno delle modalità Sfida e Versus direttamente dal menù di gioco, e che sono state inasprite le penalità per i giocatori che si comportano in modo sleale durante gli scontri online. Coloro che abbandonano spesso le partite all’improvviso, ad esempio, troveranno più difficilmente altri giocatori contro i quali competere.

Street Fighter V si prepara alla seconda stagione con un discreto carico di novità: rimanete con noi per sapere tutto sugli aggiornamenti futuri.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password