Pokémon GO é in arrivo anche su Apple Watch

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

User Avg

Pokémon GO é in arrivo anche su Apple Watch

E bisognerà aspettare molto poco

Pokémon GO é in arrivo anche su Apple Watch

Chi ha seguito il fenomeno Pokémon GO sa quanto esso sia stato travolgente nel corso dei mesi precedenti, tanto da diventare uno degli argomenti più ricercati su Google ed ottenere un successo commerciale da capogiro, nonostante la sua natura di gioco gratuito.

Sicuramente la forza del brand ha contribuito in modo determinante a questo successo, ma gran parte del merito va data a Nintendo che ha prodotto l’applicazione e si è occupata del marketing e a Niantic Labs, lo studio che ha sviluppato l’app. Una formula di gioco vincente che tuttora continua ad attirare l’attenzione degli appassionati, portando i nuovi titoli Pokémon su console ad ottenere grandi vendite, come testimoniano i recenti Sole e Luna.

Nello scorso settembre, proprio Niantic aveva annunciato una versione dell’applicazione per Apple Watch. Da quell’annuncio ufficiale si sono perse le tracce di questa nuova versione, ed in queste ore era emersa addirittura l’ipotesi della cancellazione del progetto.

Lo stesso studio di sviluppo ha messo a tacere le voci, affermando che l’arrivo di Pokémon GO su Apple Watch non solo é in cantiere, ma sta per arrivare presto. Non é dato sapere se bisognerà aspettare pochi giorni, poche settimane o pochi mesi per veder arrivare la famosa applicazione sul dispositivo Apple, ma é indubbiamente una notizia il fatto che esso sia confermato.

In attesa di saperne di più, continuate a seguirci. Siamo sicuri che dopo i recenti aggiornamenti e l’arrivo di Pokémon GO Plus, gli adorabili mostriciattoli continueranno a far parlare di sé.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password