Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

9

Voto Utenti

Dragon Ball Xenoverse 2, disponibile il DB Super Pack 1

Un'avventura senza tempo.

Dragon Ball Xenoverse 2, disponibile il DB Super Pack 1

Siete alle prese con l’ultima Kamehameha o con un fulmineo Final Flash? Allora è arrivato il momento di arricchire la vostra esperienza di Dragon Ball Xenoverse 2 con il DB Super Pack 1.

Parliamo del primo DLC Pack disponibile per il gioco, acquistabile separatamente al prezzo di 7,99€ o disponibile per tutti coloro che sono in possesso del Season Pass. Vediamo nel dettaglio cosa include:

  • 2 nuovi personaggi giocabili: Cabba (con la sua trasformazione Super Saiyan) e Frost (Corpo perfetto)
  • 1 nuovo insegnante: Hit
  • 5 nuovi attacchi
  • 3 nuove missioni parallele
  • 2 nuovi costumi
  • 5 super anime
  • 2 gesti

Insieme al primo DLC pack sono stati rilasciati degli aggiornamenti gratuiti che offrono nuove abilità, nuovi costumi e attacchi. Avrete la possibilità di sconfiggere Freezer a Conton City nel Freezer Siege Event, così da sbloccare svariati oggetti e titoli speciali. E per non farvi mancare niente potrete riscattare gratuitamente il Master Pack tramite il VIP Corner di Bandai Namco Entertainment Europe da oggi, 20 dicembre. Questo pack include 5 nuovi maestri che vi insegneranno fino a 20 nuovi attacchi.

Ampliate il vostro divertimento di Dragon Ball Xenoverse 2, e se volete saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra accurata recensione. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password