Dawn of War III, sei minuti in compagnia degli sviluppatori

Warhammer 40.000: Dawn of War III

Best Strategy Game, Best PC Game - gamescom 2016
PC
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dawn of War III, sei minuti in compagnia degli sviluppatori

Un tour fra le nebbie di Acheron.

“Fog of War” è una rubrica dedicata al making of di Dawn of War III, ultimo capitolo dell’apprezzato quanto brutale gioco di strategia in tempo reale. Nel secondo episodio di questo eccentrico diario degli sviluppatori, il game director Phillip Boulle ed il direttore artistico Matt Kuzminski approfondiscono insieme un po’ di storia delle tre fazioni principali (Space Marines, Orki, Eldar) ed il loro inserimento nella sanguinosa guerra per il pianeta Acheron.

Il video punta i riflettori sulle motivazioni che spingono le armate di Space Marine, Orki ed Eldar ad affrontarsi sul devastato Acheron, anche se Boulle e Kuzminski non sono scesi troppo nei dettagli. Durante la spiegazione degli sviluppatori vedremo anche un video animato che introduce al caotico universo in guerra di Dawn of War III. Il titolo di Relic Entertainment e SEGA arriverà nel corso del 2017 su PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Dawn of War III


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password