NieR: Automata, nuove armi in un epico gameplay trailer

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, nuove armi in un epico gameplay trailer

Un altro cross-over è in arrivo

Durante il Jump Festa di Tokyo, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer per NieR: Automata, l’action rpg post-apocalittico che tutti i fan di Drakengard e molti fan recentemente acquisiti stanno aspettando.

Dopo l’Engine Blade di Final Fantasy XV, è giunto il tempo di un nuovo cross-over. Stavolta si tratta dell’altra storica serie gdr di Square Enix: Dragon Quest. Quando equipaggiata, la Cypress Stick cambierà l’estetica dei forzieri nel gioco e anche il font delle scritte dei danni che appaiono sopra la testa dei mostri quando colpiti.

NieR: Automata arriverà su PS4 il 10 marzo 2017, mentre non è ancora stata fornita una data precisa per il rilascio su PC. Tra pochi giorni, precisamente il 22 dicembre, sarà invece disponibile la demo, scaricabile come sempre dal PlayStation Store. Buon divertimento!

nier-automata-nuove-armi-epico-gameplay-trailer-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password