Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Niente VR per Mass Effect: Andromeda

La realtà virtuale non è contemplata nel prossimo capitolo di Mass Effect.

Mass Effect: Andromeda

Nonostante molti giochi stiano supportando la realtà virtuale grazie a patch o espansioni dedicate, Electronic Arts e Bioware non pensano di intraprendere la strada aperta da PlayStation VR e Oculus Rift per l’ultimo capitolo della saga fantascientifica Mass Effect. Il produttore di Mass Effect: Andromeda, Mike Gamble, ha confermto l’assenza di una qualunque modalità VR per il logo nuovo gioco di ruolo:

Sarebbe fico. Ma vorrei dire che noi non faremmo mai un “porting” di Mass Effect per il VR. In caso dovessimo farlo, vorremmo creare un’esperienza personalizzata.

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nella primavera del prossimo anno. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password