Nuovi screenshot per Call Of Cthulhu

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Nuovi screenshot per Call Of Cthulhu

Antiche paure attendono i giocatori.

Nuovi screenshot per Call Of Cthulhu

Dopo il trailer mostrato all’E3 di Los Angeles, Call Of Cthulhu si rivela al pubblico con nuove immagini. Il titolo è un adattamento ufficiale dell’omonimo gioco da tavolo prodotto dalla storica casa editrice Chaosium. Il giocatore impersonerà il ruolo di un veterano di guerra divenuto detective privato nella Boston degli anni ’20: il suo nome è Edward Price, ed il suo prossimo caso concerne la misteriosa morte di Sarah Hawkins.

Sull’isola di Darkwater aleggia una fittissima nebbia, gli abitanti sono strani ed evasivi… Presto il giocatore si renderà conto che la tragica morte della ragazza e di tutta la sua famiglia sono solo la punta dell’iceberg di un racconto horror che ha profonde radici nella storia. Edward Price metterà in gioco tutta la sua sanità mentale e affronterà manifestazioni paranormali ed orrori antichi in un videogioco RPG/investigativo che promette un saldo legame con le tematiche lovecraftiane.
Call of Cthulhu sarà disponibile nel 2017 per Pc, PlayStation 4 e Xbox One.. Continuate a seguirci su GameSoul per ulteriori aggiornamenti!


Fonte

Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password