Festeggia il Natale in Final Fantasy XV: in arrivo l’Holiday Pack

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Festeggia il Natale in Final Fantasy XV: in arrivo l’Holiday Pack

Buone feste a tutti.

Festeggia il Natale in Final Fantasy XV: in arrivo l’Holiday Pack

Il Natale è alle porte e proprio in vista di questa festività Square Enix rilascerà un aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV intitolato Holiday Pack.

Questo aggiornamento gratuito aggiunge nuovi elementi, permettendo a chiunque abbia completato la storia principale di iniziarne una nuova mantenendo tutti i precedenti dati di gioco. Potrete scaricare l’aggiornamento a partire dal 22 dicembre ottenendo così una nuova funzione photo frame che vi permetterà di scegliere una varietà di cornici a tema da applicare alle fotografie di Prompto.

Inoltre per tutti i possessori del Season Pass o della Digital Premium Edition sarà disponibile l’Holiday Pack + DLC, ancora più esclusivo. Ma vediamo nel dettaglio questo aggiornamento.

Holiday Pack (versione gratuita):

  • La Fanfara del Guerriero: un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP ottenendo un grado A + in “Attacco” al di fuori dell’allenamento.
  • Nixperience Band: per aggiungere un livello di sfida aggiuntivo al gioco, un accessorio equipaggiabile che arresta il conteggio dei punti esperienza, impedendo al party di salire di livello.
  • Carnival Passport: un biglietto adorabilmente personalizzato che invita il giocatore ad un divertente carnevale per un periodo di tempo limitato.
  • Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017): una maglietta esclusiva per Noctis con impressi i soffici amici pennuti. Comoda e colorata, è adatta per qualsiasi carnevale.

Il Premium Holiday Pack + DLC:

  • L’anello della resistenza: un gioiello protettivo che rende l’intero party resistente agli attacchi magici.
  • Tech Turbocharger: un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra tech, ma blocca la barra Armiger.
  • Armiger Accelerator: un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra Armiger, ma blocca la barra tech.
  • Fanfara Blitzer: un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP guadagnando un grado A+ in “Tempo” al di fuori dell’allenamento.
  • Fanfara Tattica: un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP guadagnando un grado A+ in “Finesse” al di fuori dell’allenamento
  • Chiave della prosperità: un ciondolo fortunato che incrementa la velocità con cui i nemici sconfitti rilasciano oggetti di valore.
  • Badge Resistenza: un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza consumare resistenza.
  • Carnival Passport: un biglietto adorabilmente personalizzato che invita il giocatore ad un divertente carnevale per un periodo di tempo limitato.
  • Outfit per le festività (disponibile a Gennaio): un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti. Il suo accattivante design mette tutti di buon umore.
  • Holiday Pack + Photo Frame esclusivi (disponibile a Gennaio): temi aggiuntivi che i giocatori possono applicare alle foto di Prompto per condividerle sui loro canali social.

L’aggiornamento Holiday Pack gratuito non sarà incluso nel Premium Holiday Pack di Final Fantasy XV e non partirà automaticamente in download. Dovrete quindi scaricarlo manualmente negli store ufficiali di Xbox One e PlayStation 4. Restate con noi per tutte le prossime informazioni.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password