Yakuza 0, il nuovo trailer Trouble in Tokyo

E meniamole queste mani!

Tokyo non è una città particolarmente tranquilla… soprattutto se ti trovi nelle vicinanze degli Yakuza.

Kiryu e Majima in particolare si danno un bel da fare per ripulire le strade della città nel trailer Trouble in Tokyo, che ci mostra i vari stili di combattimento che questi possono mettere in campo. Ognuno dei due personaggi padroneggia tre stili di combattimento: Kiryu può utilizzare ogni tipo di oggetto che trova per strada (una bicicletta? Perché no?) per spazzare via i nemici con lo stile Beast, boxare come un fulmine con lo stile Rush, oppure combattere bilanciando forza e velocità con lo stile Brawler; Majima invece è in grado di sbaragliare i cattivoni di Tokyo a suon di break dance con il suo stile Breaker, pestarli a suon di mazzate (da baseball) grazie allo stile Slugger, oppure usare mosse un po’ più canoniche con lo stile Thug.

Nuove abilità possono essere apprese grazie ad un classico sistema di crescita ad albero, l’unica differenza è che invece di essere ottenute con l’esperienza le abilità devono essere comprate con denaro sonante. A tal proposito fate attenzione a Mr. Shakedown, perché nel caso veniste battuti dal bestione perdereste tutti i soldi guadagnati fino a quel momento; ma niente paura, potrete sempre sfidarlo una seconda volta per recuperarli.

Yakuza 0 arriverà in esclusiva PS4 il 24 gennaio 2017. Trovate il vostro stile e dateci dentro!

yakuza-0-nuovo-trailer-trouble-in-tokyo-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password