Annunciata la data di rilascio di Torment: Tides of Numenera

Torment: Tides of Numenera

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Annunciata la data di rilascio di Torment: Tides of Numenera

Tra non molto nelle mani dei giocatori.

Annunciata la data di rilascio di Torment: Tides of Numenera

InExile EntertaimentTechland Publishing hanno annunciato la data di uscita di Torment: Tides of Numenera.  Il gioco ne ha passate tante: dopo il successo della campagna Kickstarter nel 2013, dove gli sviluppatori ottennero ben 4 milioni di dollari dai sostenitori quadruplicando lo scoglio iniziale di 900.000 dollari, e dopo i successivi due anni di sviluppo che portarono il gioco ad essere rilasciato in accesso anticipato alla fine del gennaio 2016, ecco che, finalmente, il 28 febbraio 2017 Torment: Tides of Numenera sarà disponibile all’acquisto.

Ci sono un paio di ragioni per attendere questo gioco con ansia:
– È il seguito spirituale di Planescape Torment, il classico RPG del 1997 da molti ritenuto il migliore videogioco di ruolo di tutti i tempi.
– Torment: Tides of Numenera ha nel suo team l’icona del settore Brian Fargo (CEO di InXile e producer dell’originale Planescape Torment) e molti altri creatori veterani dell’originale Planescape Torment tra cui Colin McComb, Adam Heine Monte Cook, creatore del gioco da tavolo Numenera a cui il videogioco Torment: Tides of Numenera è ispirato.

Vi ricordiamo ancora una volta che Torment: Tides of Numenera sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa dell’uscita del gioco abbiamo un trailer e l’anteprima della Gamescom da mostrarvi, per comprendere meglio cosa il gioco ha da offrire. Se poi proprio non riuscite ad aspettare fino a febbraio, lo trovate su Steam in accesso anticipato.
Continuate a seguirci su GameSoul per ulteriori aggiornamenti!

Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password