Overwatch, al via l’evento Magico Inverno

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, al via l’evento Magico Inverno

Comincia l'Operazione Palle di Neve

Overwatch, al via l’evento Magico Inverno

Blizzard è entrata nello spirito delle feste, dando il via all’evento natalizio di Overwatch. Tra addobbi, pacchi regalo e battaglie a palle di neve, sarà davvero un Magico Inverno.

Tutti i forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Invernali infiocchettati, nei quali potrete trovare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici. I Forzieri possono, come sempre, essere ottenuti o acquistati e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Magico Inverno 2016. Durante l’evento sarà inoltre possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria. Questi oggetti saranno utilizzabili durante tutto l’anno, ma il tempo per ottenerli è limitato fino al 2 gennaio, quindi dateci dentro finché siete in tempo!

Magico Inverno porta con sé anche una nuova rissa e scommetto che avrete già indovinato la protagonista. Mei: Operazione Palle di Neve è una modalità 6 vs 6 a eliminazione diretta in cui la Pistola Endotermica di Mei non spara più getti congelanti o letali ghiaccioli, ma palle di neve potenziate. Per abbattere un nemico basta un solo colpo, ma vi conviene non mancare perché una volta scaricata l’arma dovrete cercare il più vicino mucchio di neve per ricaricare, risultando assai vulnerabili. Per l’occasione anche l’Ultra di Mei è stata revisionata, trasformando la sua arma in un lanciapalle di neve semiautomatico, capace di sparare una raffica continua di proiettili letali.

Overwatch: Magico Inverno è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Buone feste da Blizzard!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password