Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch: la presentazione ufficiale avverrà il 13 gennaio

Puntate la sveglia!

Nintendo Switch

Appassionati sfegatati Nintendo e non… O semplicemente Curiosoni che vogliono sapere il futuro della compagnia giapponese… Videogiocatori che, dopo Wii U, preferiscono essere sicuri delle potenzialità del prodotto prima di comprarlo… Buone notizie all’orizzonte!

Il 13 gennaio Nintendo presenterà ufficialmente la sua prossima console, Switch, confermando o smentendo molti dei rumor che girano in internet in questo ultimo periodo, ma vi avvertiamo che l’orario italiano corrispondente all’America ed è abbastanza “ostico”: le 5 del mattino.

Non prendete impegni per venerdì 13 gennaio, finalmente avremo notizie ufficiali su Nintendo Switch: nuovi titoli, Third Party, funzioni della console, esclusive e quant’altro. Insomma di carne al fuoco ce n’è molta! Prima di chiudere, vi rimandiamo al trailer di presentazione della console, filmato che ha scatenato lo stupore generale del mondo videoludico.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password