Pokémon GO, arriva la seconda generazione

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, arriva la seconda generazione

Oh! Oh! Oh! Buon Natale da Pikachu

Pokémon GO, arriva la seconda generazione

Vi siete stancati di dare la caccia sempre ai soliti Pokémon? Niente paura, la seconda generazione di mostri tascabili ha fatto la sua apparizione su Pokémon GOTogepi, Pichu, e altri Pokémon scoperti per la prima volta in Pokémon Oro e Pokémon Argento possono ora essere aggiunti al vostro Pokédex in Pokémon GO. Le bestiole di Johto si trovano all’interno delle uova che, come ben sapete, potete recuperare ai Pokéstop.

J. C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing per The Pokémon Company International, assicura che:

Il fatto di poter ora ottenere Pokémon originari della regione di Johto tramite la schiusa delle Uova è solo un modo iniziale in cui verranno aggiunti Pokémon al gioco per dare la possibilità agli Allenatori di continuare le loro avventure in Pokémon GO.

In occasione delle festività natalizie, dal 12 al 29 dicembre sarà possibile incontrare dei Pikachu speciali, con indosso un simpatico cappello da Babbo Natale. Durante questo periodo Pikachu apparirà con una maggiore frequenza rispetto al solito. Un modo sicuramente carino per Niantic di festeggiare il Natale insieme a tutti gli allenatori di Pokémon GO. È ora di far diventare i vostri Pikachu dei potenti Raichu, ma cercate di posare il telefono almeno durante il cenone. Buon Natale a tutti!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password