Hitman

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman, l’update di Natale è disponibile da oggi!

Buone feste dall'agente 47.

Hitman

Per le feste di Natale, l’agente 47 andrà a Parigi, in Francia. La città è addobbata e pronta per le vacanze invernali, ma i nostri obiettivi sono Harry “Smokey” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, una coppia di ladri professionisti che attualmente si trovano nel lussuoso Palais De Walewska. La missione ‘Holiday Hoarders’ è un nuovo contenuto su misura che utilizza la missione Showstopper come sfondo per portare un po’ di atmosfera natalizia nel mondo di assassini dell’agente 47.

Saremo liberi di aprire alcuni dei regali che si trovano all’interno della villa, ed ognuno potrebbe contenere qualche strumento che ci faciliterà il lavoro. Inoltre, le forze di sicurezza hanno segnalato un suono simile ad un tintinnio all’interno del palazzo, forse è qualcosa su cui vale la pena indagare. Gli sviluppatori garantiscono inoltre che sarà presente una via di uscita dalla missione piuttosto… Natalizia.

Vi ricordiamo che questo aggiornamento è gratuito, e serve a sostenere la ricerca sul cancro. Hannes Seifert, capo dello studio presso Io-Interactive ha dichiarato:

Il cancro è una cosa che ci colpisce tutti, in un modo o nell’altro, ad un certo punto della nostra vita. Noi di IOI abbiamo voluto fare qualcosa per aiutare a raccogliere fondi per la ricerca. Stiamo sostenendo la World Cancer Research Fund, regalando un po’ di divertimento contenuti gratuiti per le vacanze a tutti i giocatori HITMAN. Vi chiediamo in cambio di donare ad una grande causa quello che vi è possibile dare. 

Holiday Hoarders è disponibile gratuitamente da oggi e qui trovare il link per la donazione a favore della ricerca sul cancro. La prima stagione di Hitman è iniziata con il Prologo e la location di Parigi a marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a maggio, l’episodio Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad agosto, l’Episodio 5: Colorado e l’ultimo episodio ad Hokkaido. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password