Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hideo Kojima mostra il DECIMA Engine in qualche screen

Le potenzialità dell'Engine di Guerrilla.

Death Stranding

Sappiamo tutti quanto Hideo Kojima e il suo “tocco” adorino stuzzicare la fanbase, così come sappiamo che basta un video di qualche minuto per scatenare il delirio, anche se il filmato non mostra nulla di concreto, alla fine. Tramite Twitter il padre di Metal Gear ha postato 4 screenshot di Death Stranding presi dal trailer firmato The Games Awards 2016, evento che gli ha permesso di ritirare, finalmente, il premio negatogli nel 2015 a causa della diatriba Kojima-Konami.

Il livello grafico offerto dal DECIMA Engine di Guerrilla Games sembra essere fantastico, così come la gestione delle luci e il texturing, ma sappiamo tutti che tra un trailer (anche se girato interamente in-game) e il prodotto finito può esserci una differenza abissale di qualità.

Ci fidiamo di Kojima-san e di tutto il genio che ha nella scatola cranica, sperando di ricevere notizie più concrete su Death Stranding a breve. A seguire, vi lasciamo la gallery con le immagini appena citate e il link al video della PlayStation Experience 2016, medesimo dei TGA, ma con una colonna sonora diversa.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password