The Walking Dead – A New Frontier, il trailer di lancio

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier

Mobile PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

The Walking Dead – A New Frontier, il trailer di lancio

Il ritorno di una grande serie Telltale.

Cari sopravvissuti, volevamo informarvi che la stagione 3 di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier debutterà il 20 dicembre come una vera e propria serie tv (nonostante si tratti di un videogame che trae forza dalla popolare serie). La Première comprenderà due episodi che verranno resi disponibili contemporaneamente: Episode One: ‘Ties That Bind’ Part I & Episode Two: ‘Ties That Bind’ Part II.

Il trailer che avete avuto modo di visionare in cima alla news, ci dà uno sguardo più dettagliato sugli eventi della terza e attesissima stagione tra cui l’incontro tra Javier e la giovane Clementine. I fan più appassionati non potranno non notare uno dei volti più amati della storyline: Jesus. A partire dal mese di febbraio, The Walking Dead – A New Frontier potrà essere acquistato in versione retail su PS4 e Xbox One, con all’interno un voucher per poter scaricare tutti gli episodi nel momento in cui verranno resi disponibili.

The Walking Dead – A New Frontier sarà disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 3660, Xbox One, e dispositivi mobili iOS e Android. Il 20 dicembre è una data da segnare sul calendario… E noi non vediamo l’ora.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

the-walking-dead-telltale-season-3-trailer-lancio-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password