Fast & Furious 8, l’adrenalinico trailer ufficiale

Una delle saghe più amate di sempre.

Alzi la mano chi non conosce la saga di Fast & Furious, che da molti anni continua ad appassionare i fan di mezzo mondo. Sulla scia del successo di Fast & Furious 7, che ha raggiunto il miliardo di dollari nella storia del box office cinematografico internazionale, arriva un nuovissimo capitolo intitolato Fast & Furious 8.

Per i nostri eroi sembra che si prospetti vita normale: Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal giro. Ma quando una donna misteriosa compare all’orizzonte (il premio Oscar Charlize Theron) Dom sarà costretto a ritornare nel mondo del crimine radunando tutta la vecchia squadra. I nostri “eroi” verranno messi a dura prova come mai prima d’ora e attraverseranno il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos e riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

In Fast & Furious 8 vedremo il ritorno di Vin Diesel affiancato da un cast di tutto rispetto: Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Tra i volti nuovi oltre a Charlize Theron ci saranno Scott Eastwood (Suicide Squad) e la premio Oscar Helen Mirren (The Queen – La regina). Il film è diretto da F.Gary Gray e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.

Preparate le auto, una nuova avventura vi attende da giovedì 13 aprile al cinema. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

fast-furious-8-trailer-ufficiale-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password