Dishonored 2

Follow Acquista Ora
9.2

Voto Utenti

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 5 – Il Conservatorio Reale

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 5 – Il Conservatorio Reale

Nuovo appuntamento con Dishonored 2, uno dei migliori giochi dell’anno 2016 di cui forniamo anche un’accurata recensione. Dopo esser sfuggiti alle trappole di Villa Meccania dovrete ora infiltrarvi all’interno di quella che è diventata una vera e propria Scholomance, abitata da streghe e demoni dotati di poteri paranormali. Il nostro consiglio è di dedicarvi all’esplorazione solo dopo aver completato tutti gli altri obiettivi. Il bottino del mercato nero viene inserito come collezionabile finale perché per ottenere un progetto è necessario lasciare il mercante incolume fino a completare la missione che assegna.
Suggeriamo inoltre di eseguire l’eliminazione non letale il prima possibile poiché ciò porterà a rendere inoffensivi tutti i nemici del conservatorio, permettendovi di esplorarlo senza problemi.

Eliminazione non letale

Procuratevi le Lenti Scartate al terzo piano nell’ufficio di Breanne Ashworth e sabotate l’Oraculum al secondo piano del conservatorio.

Giardini di Cyria

Giornale 1

A bordo del mercantile all’inizio della missione.

Giornale 2

Raggiunto lo spiazzo antecedente il primo muro di luce usate il potere Traslazione o Distorsione verso l’edificio a destra per intrufolarvi nell’appartamento dal balcone.

Audiografo 1

Raggiunto lo spiazzo antecedente il primo muro di luce usate il potere Traslazione o Distorsione verso l’edificio a sinistra, raggiungete il tetto e calatevi dalla finestra sul soffitto per intrufolarvi nell’appartamento dal balcone.

Amuleto d’osso 1

Appena superato il primo muro di luce andate immediatamente nel primo edificio a destra. Al primo piano troverete l’amuleto su un tavolo.

Giornale 3

Sul bancone nella stanza dove avete trovato il collezionabile precedente.

Runa 1

Al primo piano dell’edificio sopracitato aprite la porta che conduce al terrazzo e usate il potere Traslazione o Distorsione per raggiungere l’edificio di fronte. Fate attenzione alle numerose trappole in questo ambiente e salite al piano di sopra dal soffitto sfondato.

Amuleto d’osso 2

Raggiungete il tetto dell’edificio sopracitato e calatevi nell’appartamento di fianco infestato da mosche del sangue. L’amuleto è vicino allo scrittoio.

Ritratto 1

Di fianco al collezionabile precedente.

Progetto 1

Alla fine della strada principale, a destra dell’ingresso del conservatorio, entrate nell’edificio in fondo a destra. Salite al primo piano evitando le trappole ed esaminate la stanza.

Amuleto d’osso 3

Di fianco al collezionabile precedente.

dishonored 2

Conservatorio Reale

Amuleto d’osso 4

Superate il primo arco per entrare nel giardino del conservatorio e cercate uno stretto passaggio sulla destra per entrare in un magazzino del piano seminterrato. Distruggete quindi la teca.

Audiografo 2

Prendete la chiave dell’archivio dalla stanza dove avete reperito il collezionabile precedente. Uscite quindi dalla stanza e nel corridoio che porta all’ascensore sbloccate l’accesso dell’archivio.

Runa 2

Di fianco al collezionabile precedente.

Ritratto 2

Nell’archivio usate il potere Distorsione o Traslazione per superare uno degli scaffali e raggiungere il ritratto.

Progetto 2

Raggiungete il primo piano e dall’ascensore andate nel laboratorio a sinistra.

Progetto 3

Al secondo piano dall’ascensore andate a sinistra. Usate il potere Traslazione o Distorsione per accedere alla stanza chiusa a chiave da un condotto sopra la porta e accedere così al Prototipo. Tornate quindi all’area iniziale della missione per consegnarla al Mercato Nero e ricevere come ricompensa della quest annessa il progetto.

Runa 5

Al secondo piano dirigetevi nell’area a sinistra, in un salotto ai piedi di una scalinata.

Amuleto d’osso 5

Al secondo piano cercate la scalinata che conduce al terzo piano infestata da mosche del sangue. Fatevi strada fino a una stanza qui presente.

Amuleto d’osso 6

Prendete l’ascensore fino al terzo piano e usate il potere Distorsione o Traslazione per raggiungere la tromba dell’ascensore.

Giornale 4

Dalla cima dell’edificio raggiungibile attraverso l’ascensore al terzo piano, percorrete il cornicione interno fino a un condotto che conduce all’ufficio di Breanna Ashworth.

Amuleto d’osso 7

Al secondo piano dell’ufficio di Breanna, nella serra.

Amuleto d’osso 7

Al secondo piano dell’ufficio di Breanna, nella serra.

Runa 4

Dal secondo piano dell’ufficio di Breanna, raggiungete l’altare sulla terrazza.

Souvenir

Nella teca al secondo piano dell’ufficio di Breanna.

Audiografo 3

Nel laboratorio al secondo piano dell’ufficio di Breanna.

Ritratto 3

Nell’ufficio di Breanna.

Amuleto d’osso 8

E’ necessario uccidere Breanna Ashworth, potete farlo anche dopo aver eseguito l’eliminazione non letale.

Runa 5

Acquistabile al Mercato Nero oppure derubandolo. Per la soluzione economica, usate la balestra per distruggere il gancio che sostiene una botola dietro la grata. Prendete quindi la valvola in un angolo della stanza e portatela nel canale di fronte alla barca all’inizio della missione. Applicatela nell’apposito meccanismo per sbloccare il cancello e raggiungete la catena in fondo al condotto per salire e sorprendere alle spalle il mercante.

Sempre più vicini alla verità, dovrete presto fare i conti con il degrado e la guerra civile che stanno attraversando Karnaka. Vi aspettiamo per affrontare insieme le strade polverose che circondano la residenza di Aramis Stilton.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 BETHESDA SOFTWORKS LLC. All rights reserved.







Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password