Tom Clancy’s The Division, in arrivo il supporto alle DirectX 12

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tom Clancy’s The Division, in arrivo il supporto alle DirectX 12

Performance migliorate, ma a che prezzo?

Tom Clancy’s The Division, in arrivo il supporto alle DirectX 12

Anche per The Division si preannuncia un periodo felice, soprattutto dopo l’uscita dell’ultimo DLC che ha riportato un buon numero di persone sul gioco. Finalmente il supporto alle DirectX 12 per The Division è davvero alle porte, con un rilascio fissato per la prossima settimana. La patch per la versione PC del gioco porterà la nuova generazione di API Microsoft nell’open world di Ubisoft, insieme a qualche fix per migliorare la performance in generale, correggere errori che causavano la perdita del controllo del giocatore e ripristinare il corretto funzionamento dei joypad.

Ubisoft ha così commentato nella nota ufficiale:

Questa patch abiliterà anche le DirectX 12, che dovrebbero portare grossi benefici nell’ottimizzazione per alte risoluzioni. Notate però che rimane un problema con le DirectX 12 riguardo l’impossibilità di poter cambiare la luminosità del gioco.

Si spera che l’arrivo delle DirectX 12 in The Division possa rendere felici i giocatori, nonostante parecchi giochi abbiano avuto problemi con le nuove librerie di Microsoft. In qualche caso, la vecchia versione DirectX 11 ha dimostrato maggiore stabilità, ma il tempo che Ubisoft si è presa per aggiustare tutto al minimo dettaglio fa ben sperare su una buona riuscita del progetto in The Division. Ne sapremo di più la prossima settimana quindi restate con noi per maggiori informazioni.

the-division-seconda-espansione-gamesoul01


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password