Spiderman Homecoming: ecco il nuovo trailer in italiano!

Il Bimbo-Ragno è tornato in uno spettacolare nuovo trailer

Aggrappatevi ai vostri pigiamini di Venom, perché è finalmente disponibile il nuovo trailer in italiano di Spider-Man: Homecoming, in cui, come si può notare, vedremo un team-up decisamente particolare.

Il film è il secondo reboot della serie dedicata al personaggio creato da Stan Lee (senza contare ovviamente i film degli anni ’70), quello che vede il ritorno di Tom Holland nei panni dell’arrampicamuri, dopo il nuovo cambio di attore avvenuto nell’ultimo film dedicato al supersoldato Steve Rogers. Come si sapeva già da parecchio tempo, il villain che il nostro amichevole Spider-Man di quartiere dovrà affrontare è l’Avvoltoio, interpretato da un Micheal Keaton ancora in forma. Ora, lungi da noi insinuare qualcosa, ma il fatto che spesso gli siano assegnati ruoli che hanno a che fare con degli uccelli (Batman, Birdman e l’Avvoltoio appunto), comincia a sembrarci un pochino strano.

Scherzi e facezie a parte, il film è in parte un seguito degli eventi accaduti in Capitan America: Civil War, in cui il neo uomo ragno ha partecipato schierandosi dalla parte di Tony Stark, aka Iron-Man, che ora ricopre per lui il ruolo di una specie di mentore. Se ricordate infatti, il nuovo costume che Peter Parker indossa, è stato creato proprio dal genio, miliardario, playboy e filantropo che ormai conosciamo da un po’ di tempo.

Ma basta tergiversare, godetevi il trailer, e ricordate che Spider-Man: Homecoming sarà nella sale cinematografiche italiane dal 6 luglio 2017, ovvero dopo solo un mese e mezzo dall’uscita di un altro attesissimo film del Marvel Cinematic Universe, Guardiani della Galassia Vol. 2.

spiderma-homecoming-trailer-gamesoul


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password