Hello Games assume nuove persone per No Man’s Sky?

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Hello Games assume nuove persone per No Man’s Sky?

No Man's Sky potrebbe ottenere più contenuti?

Hello Games assume nuove persone per No Man’s Sky?

Gli scorsi mesi sono stati piuttosto difficili per Hello Games, scomparsa dai radar dei media per concentrarsi al meglio sull’update di No Man’s Sky, arrivato qualche giorno fa per riportare un buon numero di giocatori sul proprio pianeta prediletto. Una delle novità più importanti è la costruzione delle basi, che magari può risultare impegnativa se vi ci fiondate senza aver letto la nostra preziosa guida.

Lo studio di Hello Games era stato addirittura dato per chiuso qualche settimana fa, dopo che una persona aveva casualmente visto il “deserto” nell’edificio. In verità stavano lavorando alacremente tanto da aprire nuove posizioni nella società per assumere altro personale. Sulla pagina ufficiale di Hello Games, infatti, si cercano persone per i ruoli di QA Tester, programmatore e scrittore. Quest’ultima è quella più interessante, visto che No Man’s Sky non brilla dal punto di vista narrativo e potrebbe eventualmente giovare delle idee di un creativo.

Hello Games nemmeno entra nel dettaglio per far trasparire quale potrebbe essere il ruolo del writer, ma si limita solo a pretendere una mente malleabile ed aperta a qualsiasi stile di scrittura. Si spera che No Man’s Sky possa davvero migliorare ulteriormente la sua esperienza di gioco dopo il grande passo intrapreso con il Foundation Update. 

3106460-nomanssky_toxicplanet_1470673213


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password