Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist arriva su PC via Steam

Il primo titolo PC Steam con nuovi contenuti aggiuntivi.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist arriva su PC via Steam

Konami ha annunciato da pochissime ore che Yu-Gi-Oh! Legacy of The Duelist è disponibile per PC tramite Steam in Europa e dunque anche in Italia. Per la prima volta un prodotto a marchio Yu-Gi-Oh esordisce sulla popolare piattaforma PC con nuovissimi contenuti aggiuntivi, che sono inoltre disponibili per tutte le piattaforme (PS4 e Xbox One incluse). Yu-Gi-Oh! Legacy of The Duelist è basato sul celebre Trading Card Game (TGC) e porta tutti i fan in un nostalgico viaggio nel memorabile mondo della serie animata di Yu-Gi-Oh.

Siete tutti invitati a prendere parte ad un programma elitario di Duelli. Avrete la possibilità di rivivere in prima persona tutti gli eventi di Yu-Gi-Oh! grazie ad una campagna nuova di zecca con personaggi e deck tratti dalla saga originale. Il gioco offre ben 7400 carte e deck basati su temi attuali come Occhi-Rossi, PSY-Struttura, Kaiju, Artistamagus, Kozmo e Mostri D/D.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist è disponibile per PC via Steam al prezzo di 19,99€, mentre i contenuti aggiuntivi possono essere acquistati separatamente al prezzo di 4,99€ l’uno.

Restate con GameSoul per maggiori informazioni.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password