La Montagna di Game of Thrones ci mostra Nacon Revolution Pro Controller

Un controller a prova di gigante.

Vi abbiamo già parlato in passato del nuovo Revolution Pro Controller di Nacon, prodotto appositamente per ovviare alla mancanza di un joypad professionale su PS4. Esso ricalca infatti le stesse orme del GC-400ES, esclusivo per PC e a sua volta pensato per i giocatori che vogliono trarre il massimo dalle sessioni competitive online.

Revolution Pro Controller di Nacon somiglia più ad un pad di Xbox One che ad uno per PS4, ma ha all’interno tutte le funzioni dell’originale controller di Sony. Rimane il trackpad per sfruttare la sua funzionalità come tastiera, anche se si perde la connettività wireless: come tutti i controller da eSports, Revolution Pro Controller si concentra infatti sulla performance migliore, ottenibile solo tramite collegamento cablato. Per maggiori dettagli potete leggere l’articolo dedicato alle informazioni giunte qualche giorno fa.

Per mostrare di che pasta è fatto Revolution Pro Controller, Nacon ha deciso di affidare il trailer nelle mani di Hafþór Júlíus “Thor” Björnsson, meglio conosciuto come “La Montagna” in Game of Thrones. È di sicuro il tipico giocatore che conviene lasciare vincere sempre, per evitare di finire con la testa spappolata sul pavimento di un’arena. Il mingherlino compagno di seduta non sembra però accorgersi del pericolo a cui va incontro: come si suol dire, “uomo avvisato, mezzo salvato”!

revolution-pro-controller-gamesoul-3


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password