La Demo di NieR: Automata sarà presto disponibile

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

La Demo di NieR: Automata sarà presto disponibile

Tenete belle calde le vostre PlayStation 4.

La Demo di NieR: Automata sarà presto disponibile

Square Enix è lieta di annunciare che NieR: Automata potrà essere finalmente provato da tutti gli appassionati grazie ad una demo che sarà disponibile dal 22 dicembre su PlayStation Network. La demo segue in missione l’androide 2B che dovrà distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica in disuso. NieR: Automata sarà disponibile dal 10 marzo 2017 in europa esclusivamente su PlayStation 4.

E se volete fare le cose in grande potete prenotare la “Black Box Edition”, disponibile in edizione limitata sullo store ufficiale di Square Enix. Questa particolare versione include la statuetta dell’androide 2B, un artbook, una colonna sonora e una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi.

La squadra YoRHa vi attende e ora potrete anche avere un piccolo assaggio di quello che vi aspetterà. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password