Dragon Quest Heroes II, arriva l’annuncio ufficiale

Dragon Quest Heroes II

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dragon Quest Heroes II, arriva l’annuncio ufficiale

Preparatevi a difendere nuovi regni.

Dragon Quest Heroes II, arriva l’annuncio ufficiale

Sempre in tema di Dragon Quest, Square Enix è lieta di annunciare che Dragon Quest Heroes IIseguito del musou/gdr, arriverà in Europa il 28 aprile 2017.

Nuova storia e nuovi eroi identificano Dragon Quest Heroes II che si conferma come un gioco di ruolo ricco di azione in cui prenderete parte ad emozionanti battaglie epiche per riportare la pace in un mondo dominato dalla guerra. Il titolo disporrà di una modalità multigiocatore online con la possibilità di creare squadre di quattro giocatori per affrontare ondate di nemici e distruggere i boss più pericolosi: quindi preparatevi a radunare i vostri amici.

Dragon Quest Heroes II darà la possibilità ai giocatori di scegliere tra numerosi personaggi con abilità e attacchi unici. Due nuovi eroi verranno introdotti: i cugini Lasaar e Theresa.

Diamo uno sguardo alla storia:

Eoni fa gli abitanti di tutto il mondo, al termine di una lotta estremamente lunga, giurarono solennemente che non sarebbero più tornati ad affrontarsi. Il mondo fu così diviso in sette regni e la pace regnò per moltissimi secoli.
Un giorno come un altro i cugini Lasaar e Theresa, aspiranti cavalieri, si ritrovarono nel regno di Kala, ben lontani dalla loro casa dunisiana. Ben presto scopriranno che il regno sta per essere invaso proprio dall’esercito di Dunisia, guidato da un loro vecchio amico: il principe Kisar. Ovviamente il mondo è nuovamente nel caos e la stabilità e la tranquillità sono ormai solo un ricordo. Con l’aiuto dell’emissario del re, i due cugini partono per Acordia, dove incontreranno il Gran Sovrano dei Sette Regni al fine di trovare una soluzione per riportare finalmente il mondo alla pace tanto sperata.

Dragon Quest Heroes II sarà dunque disponibile dal 28 aprile 2017 su PlayStation 4. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password