Dishonored 2 – Guida ai collezionabili: Missione 3 – Il buon dottore

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili: Missione 3 – Il buon dottore

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili: Missione 3 – Il buon dottore

Eccoci qui alla terza missione dopo esser scampati ai pericoli della seconda. Dishonored 2 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC e vi invitiamo a leggere la nostra recensione qualora siate dubbiosi sull’acquisto. L’istituto di Addermire nasconde un segreto e siamo qui per svelarlo. Dopo esservi fatti strada per raggiungere questo luogo, è ora il momento di lacerare il velo di Maya e assicurare alla giustizia l’uccisore della corona.

Istituto di Addermire

Giornale 1

Appena arrivati esaminate il la valigia abbandonata a destra.

Amuleto d’osso 1

All’arrivo andate verso la ringhiera a destra per poi calarvi nel canale di scolo.

Amuleto d’osso 2

Nell’ingresso dell’istituto.

Ritratto 1

Poco oltre la lobby principale, a destra del muro di luce.

Progetto 1

Prima del muro di luce nella lobby usate il potere Traslazione e Proiezione per accedere a un piano sopraelevato. Il codice della cassaforte nell’ufficio in fondo al corridoio è situato su una scrivania nei paraggi.

Runa 1

Dalla lobby principale andate nell’area di ristoro a sinistra. La runa è situata su una colonna vicino ai tavoli.

Runa 2

Dopo il muro di luce dirigetevi verso l’ascensore. Usate l’abilità Traslazione o Proiezione per raggiungere la tromba dell’ascensore e premete un pulsante per salire. Infilatevi nell’apertura per trovare la runa.

Amuleto d’osso 3

Dal collezionabile precedente, uscite all’esterno e usate il potere Traslazione o Proiezione per spostarvi tra i tetti e raggiungere un nido.

Runa 3

Dalla cima della tromba dell’ascensore colpite i cavi che reggono la cabina per farla schiantare al suolo. Calatevi fino a raggiungere il reparto oggetti smarriti ora accessibile.

Ritratto 2

Di fianco al collezionabile precedente.

Runa 4

Dal quarto piano accedete alla terrazza che ospita le stanze private e raggiungete un padiglione dal corridoio a destra verso la camera da letto con le rune.

Audiografo 1

Nello studio della dottoressa Hypatia al quarto piano.

Progetto 2

Recuperate la chiave di Hamilton al secondo piano, dopodiché dirigetevi all’ultimo piano per ispezionare la sua stanza facendo attenzione alla trappola.

Runa 5

Nella sala di riabilitazione, dentro un nido di mosche del sangue.

Amuleto d’osso 4

Nella sala di riabilitazione, nella stanza di un paziente raggiungibile dall’ultimo condotto a sinistra dell’area.

Audiografo 2

Nell’ufficio della sala di riabilitazione.

Amuleto d’osso 5

Di fianco al collezionabile precedente.

Giornale 2

Di fianco al collezionabile precedente.

Ritratto 3

Di fianco al collezionabile precedente.

Audiografo 3

Al secondo piano, dopo aver incontrato Vasco, dirigetevi nel suo studio, prendete la chiave dalla cassaforte e andate nel laboratorio di fianco.

Souvenir

Usate l’approccio non letale per disporre dell’uccisore della corona.


Torneremo presto con la quarta parte della nostra guida ai collezionabili per farci strada nella labirintica magione di Kirin Jindosh.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 BETHESDA SOFTWORKS LLC. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password