Al via la Netgear Cup di FIFA 17

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Al via la Netgear Cup di FIFA 17

Il primo torneo di FIFA 17 sponsorizzato da Netgear

Al via la Netgear Cup di FIFA 17

Netgear Italia, specializzato nella produzione di prodotti per il networking, sta organizzando un torneo di FIFA 17 su PlayStation 4 mettendo in palio fantastici premi. Vediamo insieme come partecipare a questa fantastica iniziativa:

Programma del Torneo:

  • Qualifica ONLINE: dal 13 Dicembre 2016 al 12 Gennaio 2017. Iscrizioni online sulla piattaforma tornei Videogames Party. I primi 2 qualificati parteciperanno alla finalissima live.
  • Qualifica LIVE: sabato 21 e domenica 22 Gennaio 2017 presso la Galleria del Centro Commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (Firenze). Iscrizioni in loco. Due tornei di qualifica con 6 player che si garantiranno l’accesso alla finalissima.
  • Finalissima: al termine delle qualifiche di domenica 22 Gennaio i migliori otto si sfideranno per contendersi il titolo di campione!

Per i vincitori della finalissima verranno assegnati i seguenti fantastici premi:

  • 1° Classificato: TV 40 Pollici 4K + Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear + Cuffia Plantronics.
  • 2° Classificato: Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear + Cuffia Plantronics.
  • 3° Classificato: Smart Router WiFi Nighthawk X4S Netgear.

netgear-cup-fifa-17-gamesoul

Netgear, giorno dopo giorno, supporta il crescente numero di dispositivi connessi, senza mai incidere sulle prestazioni di gioco. I prodotti Netgear Nighthawk vanno incontro alle esigenze dei giocatori offrendo router AC Dual Band, progettati per applicazioni quali gaming online, streaming HD e la gestione contemporanea di tutti i dispositivi mobili. Questi router garantiscono connessioni wireless tre volte più veloci e permettono di configurare facilmente la rete più adatta a supportare gli applicativi in uso, senza mai pesare sulle prestazioni del gioco online.

Che state aspettando, iscrivetevi numerosi e fateci sapere se sarete tra i migliori. Ci teniamo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password