fbpx
NieR: Automata, trailer per l’annuncio della data europea

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.7

ia Utenti

NieR: Automata, trailer per l’annuncio della data europea

Nella mente di uno YoRHa

Nel corso della PlayStation Experience di questo fine settimana, Square Enix ha annunciato che NieR: Automata arriverà sul suolo americano il 7 marzo 2017. A noi europei toccherà però un destino diverso, per poterci finalmente catapultare nell’avventura post-apocalittica degli androidi 2B, 9S e A2 dovremo aspettare fino al 10 marzo.

Per consolarci di questi tre giorni aggiuntivi di attesa, Square Enix ha pubblicato un nuovo video in cui ci viene presentato un inedito pezzo di storia attraverso quelli che sembrano essere i ricordi di YoRHa 9S. Diverse voci si accavallano e nuovi personaggi fanno la loro prima apparizione in un video che rivela tutto e niente, e ci lascia più confusi e curiosi che mai.

Non ci resta che aspettare il 10 marzo per avere le risposte che cerchiamo, oppure chissà, magari anche meno. Tre mesi sono lunghi dopotutto, non ci resta che vedere cosa ha in mente Square per noi. Nel frattempo potete dare un’occhiata alle novità annunciate alla PlayStation Experience sempre qui, su GameSoul.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password