I Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovo e spettacolare teaser trailer!

Tornano Chris Pratt e soci, per combattere nuovamente il male nello spazio.

Con tutte le emozioni (forti) che i nostri cuori hanno dovuto sopportare nel weekend durante la PlayStation Experience 2016, stavamo quasi per perdere di vista uno degli eventi che tutti i fan dei cinecomics (noi compresi) stanno aspettando, il nuovo teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2!

L’improbabile gruppo di supereroi interstellari che hanno affrontato nientemeno che Ronan l’Accusatore nel primo capitolo, tornano in azione intraprendendo una missione che li porterà sulle tracce del padre di Starlord (al secolo Peter Quill ed interpretato da Chris Pratt). Ovviamente torneranno tutti i protagonisti dello scorso episodio, e se il primo vi è piaciuto tanto quanto è piaciuto a noi, siamo sicuri che un mucchio di domande vi staranno girando per la testa, e noi da buoni ospiti per nulla posseduti dal demone dello spoiler, cercheremo di rispondere ai vostri quesiti senza scoprire tutte le carte in gioco…

guardiani-della-galassiaSì, il noto ex-wrestler Bautista tornerà nei panni di Drax, e sarà inopportuno come sempre.
Sì, Groot ci sarà, più piccolo, leggermente differente, ma sempre interpretato da Vin Diesel che gli darà la voce nelle sue infinite varietà oratorie.
Sì, c’è ancora Karen Gillian nei panni di Nebula, che però nei nostri cuori resterà per sempre l’indimenticabile Amy Pond

Ma la chicca più “strana” è un’altra… È senza ombra di dubbio che il primo film (e probabilmente anche il secondo), abbia un rapporto particolare con gli anni ’80, ma in Guardiani della Galassia Vol. 2, nel cast, ci potremo trovare addirittura un po’ di Tango & Cash…

Per chi non fosse ancora nato in quel periodo, parliamo infatti del 1989, Tango & Cash sono i protagonisti dell’omonimo film, che li vede interpretati nientemeno che da Kurt Russell (Cash) e Sylvester Stallone (Tango). Il primo, non è nuovo ai ruoli da supereroe, e se dobbiamo dirla tutta nemmeno ai film della Disney, ed infatti, dall’aver interpretato Steve Stronghold (aka Commander) in Sky High – Scuola di Superpoteri, lo ritroveremo in questa pellicola nel ruolo di Ego.

Il secondo invece, riposti i panni dell’allenatore del figlio del suo miglior amico/rivale sul ring, è entrato a far parte dei Nova Corps, il corpo di polizia intergalattica già visto nel film precedente. E di poliziotti il nostro buon vecchio Sly ne ha interpretati tanti, perciò non sbaglieremo di certo dicendo che il lupo lo Stallone, perde il pelo ma non il vizio…

Pessime battute a parte, gustatevi il nuovo teaser trailer in italiano, e ricordate che il film uscirà in Italia il 25 aprile 2017 anche in versione 3D.

guardiani della galassia


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password