fbpx
Marvel Vs. capcom infinite

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.2

ia Utenti

Marvel vs Capcom Infinite, il primo gameplay e nuove conferme

Captain America e Morrigan si aggiungono al roster

L’annuncio di Marvel vs. Capcom Infinite durante la PlayStation Experience ha scosso la platea ed ha infiammato gli animi dei videogiocatori nostalgici e non, affezionati al più famoso dei crossover picchiaduro. Ad aggiungere un po’ di hype ci pensa oggi Marvel Entertainment, che pubblica un intenso gameplay che mostra un combattimento fra un team composto da Ryu e MegaMan contro quello di Iron Man e Captain Marvel.

Il video è splendido in full-hd e 60 fps, e cattura immediatamente la frenesia al quale il titolo Capcom ambisce. Inoltre, ad aggiungere un po’ di pepe al roster del gioco ci pensano l’eroico Captain America e la bellissima ma letale Morrigan, star della serie DeathStalker.

Marvel vs. Capcom Infinite arriverà su PS4, Xbox One e PC nel corso del 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Marvel Vs. capcom infinite


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password