Il Game Director di The Last of Us non lavorerà al seguito

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Il Game Director di The Last of Us non lavorerà al seguito

Straley va in vacanza, ma resta il buon vecchio Druckmann

Il Game Director di The Last of Us non lavorerà al seguito

L’annuncio di The Last of Us Part II è ancora fresco. Durante la prima giornata della PlayStation Experience 2016, Naughty Dog ha fatto faville monopolizzando il palco con Uncharted: The Lost Legacy e con l’attesissimo ritorno di Joel ed Ellie.

Sulla scia delle novità sul seguito di The Last of Us, Naughty Dog ha comunicato che non sarà Bruce Straley a dirigere la nuova avventura di Ellie.

Bruce ha recentemente deciso di prendersi una meritata pausa dopo aver consegnato due giochi di grande successo negli ultimi anni. Tornerà allo studio e riprenderà il suo prossimo progetto al più presto.

Straley fa parte del team di Naughty Dog da quasi vent’anni: insieme a Neil Druckmann ha diretto The Last of Us e, data la sua esperienza nella serie di Uncharted  (era stato art director nel primo titolo e game director nel secondo), ha diretto Uncharted 4 dopo il ritiro di Amy Henning.

Questa volta ha deciso di lasciare completamente le redini nelle mani del suo fidato partner Druckmann che, siamo certi, saprà fare un ottimo lavoro. Nel frattempo noi restiamo in attesa di qualche notizia sul periodo di lancio, restate con noi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password