The Last Guardian

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian: il trailer della PlayStation Experience 2016

Un ultimo, nuovo trailer.

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di The Last Guardian, e anche se alcuni di noi ancora non ci credono totalmente (e stanno giustamente provvedendo a fare dei dovuti gesti apotropaici), dalla PlayStation Experience 2016 arriva un nuovo trailer.

Al suo interno potremo osservare sia spezzoni di gameplay diretto che scene prese dai filmati contenuti nel titolo. In attesa quindi di poterci mettere sopra le nostre zampine il 7 dicembre, gustatevi il filmato, e continuate a seguirci per leggere tra qualche giorno la nostra recensione.

The Last Guardian


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password